Roma è un sogno. Per il suo calore e la sua bellezza commovente che ti segue a ogni angolo. Correre nella nostra capitale è il sogno di chiunque, su strade che trasudano storia e possono farti piombare in una catartica e più che giustificata sindrome di Stendhal.

Non è facile scegliere dove correre nell’Urbe perché è tutta stupenda. Noi abbiamo scelto il Parco degli Acquedotti, perché ci troviamo città, storia e natura; tutte insieme.

Il raduno con i runlovers romani sarà il 28 settembre alle 19:30; il luogo preciso lo comunicheremo presto: abbiamo solo l’imbarazzo della scelta, no?! 😉

Promozione Hello bank! per Runlovers

Come paga un runner? Con Garmin Pay ovviamente!

E per farlo hai bisogno di uno smartwatch Garmin con tecnologia NFC per pagamenti contactless e di una carta di credito o ricaricabile Mastercard BNL o Hello bank! abilitata al servizio.

Con la promozione Hello bank! per Runlovers puoi avere tutto questo.
In regalo!

Scopri di più

(Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Operazione a premi valida fino al 29/11/2018 riservata ai nuovi clienti Hello bank! e soggetta a condizioni. Dettagli su https://hellobank.it/it/runlovers-forerunner-645m)

Testa i prodotti New Balance che usiamo per il tour

Potrai testare i prodotti New Balance che stiamo utilizzando anche noi nel nostro viaggio dall’Etna alle Dolomiti da LBM in Via Somalia a ROMA il 3 ottobre 2018

Prenota il test

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here